locandina convegnoserviziocivile

A tutti gli enti attivi nel campo del Servizio Civile all’interno della Regione Veneto

 

Con la presente comunicazione siamo lieti di invitarvi nuovamente al convegno “ri-GENERAZIONE! Giovani energie di comunità: cittadinanza attiva, servizio civile e futuro” che si terrà il prossimo 22 maggio a Verona presso il Palazzo della Gran Guardia di Verona dalle ore 9.30 alle 17.00.

 

Augurandoci un’ampia partecipazione da parte vostra, siamo qui a chiedervi di segnalare anche ai vostri volontari e colleghi questo evento e di invitarli a prenderne parte.

Come comunicatovi in precedenza il giorno 22 maggio verrà garantito, tramite appositi pullman, il viaggio di andata e ritorno a Verona per tutti i volontari in Servizio Civile attivi presso la Regione Veneto; per facilitare l’iscrizione e l’organizzazione dei trasporti sono stati individuati dei referenti per ogni provincia, ai quali dovranno essere comunicati il numero di volontari partecipanti il prima possibile in modo da poter capire le disponibilità attuali e concordare con loro eventuale luogo e orario di ritrovo per la partenza.

Per le province di Belluno, Treviso e Venezia: Paolo Della Rocca - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Provincia di Padova: Gloria Frizzarin - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Provincia di Vicenza: Luisa Bubola - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Provincia di Rovigo: Francesco Casoni - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Inviamo in allegato la locandina e il programma dell’evento dal quale potete vedere quali saranno i temi affrontati e i nomi dei relatori che interverranno. Vi preghiamo di segnalare e pubblicizzare l’evento attraverso i vostri canali, possibilmente anche social.

Il convegno è organizzato con la Federazione del Volontariato di Verona ONLUS, CSEV – Coordinamento Spontaneo Enti e Volontari di servizio civile del Veneto e il Comune di Verona. La partecipazione è aperta a tutti e gratuita.

Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti e sperando in una piena collaborazione da parte vostra porgiamo un cordiale saluto.

 

Regione Veneto –  Direzione Servizi Sociali

Unità Organizzativa Famiglia, Minori, Giovani e Servizio Civile

P.O. Politiche ed interventi in materia di giovani e Servizio Civile

Rio Novo – Dorsoduro, 3493 – 30123 Venezia

Responsabile: dott. Antonio Iovieno

Staff: dott.ssa Chiara Segafredo – dott.ssa Francesca Rossi

Tel. 041/2791359-1361

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.